Neoformazione vescicale

Buongiorno, a mio marito di 48 anni è stata trovata con ecografia e successivamente confermata con una cistoscopia una neoformazione papillare di circa 1 cm.
Il controllo è stato casuale, non ha nessun sintomo e fastidio.
L'urologo lo ha messo in lista d'attesa dal 5/2/19 per una turbk, ad oggi non è stato ancora chiamato in quanto la lista d'attesa è lunga.
La mia domanda è non è passato troppo tempo??? Queste neoformazione possono crescere e diventare più grandi???
Attendo una cortese risposta siamo preoccupati.
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
L’accrescimento di queste neoformazioni non é certamente così rapido, ma 4 mesi di attesa iniziano ad essere troppi per una situazione che é comunque di interesse oncologico. Pertanto, se la struttura dove vi siete rivolti non é in grado di dare riscontro entro qualche settimana al massimo, sarà opportuno cercare una alternativa.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it