Dolore inguine destro

buongiorno dott. da circa una 15 di giorni avverto un dolore al inguine destro e a volte mi tira anche l interno coscia, il dolore è iniziato lentamente fino ad oggi più fastidioso e continuo, ho fatto visita chirurgica per vedere se era ernia e niente, cosa potrebbe essere? conviene fare visita con ecografia?
[#1]
Dr. Dario Pugliese Urologo, Andrologo 308 19
Gentile Utente il dolore inguinale può avere varie origini. Prima di fare ecografie a caso le consiglio di eseguire una visita urologica per inquadrare bene la sua situazione.
Cordiali saluti.

Dr. Dario Pugliese, MD, Ph. D., FEBU

[#2]
dopo
Utente
perché visita urologica? cosa potrebbe essere?
[#3]
dopo
Utente
ho fatto di recente una visita urologica con tac per un altro problema ma non hanno notato niente di che riferito al dolore all inguine...