20 o 50 volte maggiore

Chiedo quale sarebbe la percentuale di ammalarsi dello stesso tumore nell'altro Testicolo dopo una diagnosi di Cancro Testicolare.
Grazie mille
N.B. 20 o 50 volte> significa cosa?
É quanto ho letto nel Sito AIRC ma sono confuso e non riesco a capire!
Ringraziandovi in anticipo
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
I dati da lei riportati indicano che in chi ha già avuto una neoplasia testicolare il rischio che una neoplasia interessi anche l’altro testicolo, il rischio, è fino a 20-50 volte maggiore rispetto a chi non l’ha mai avuto.
Si tratta di un rischio aumentato (seppur i valori sono molto elevati) e non di vere e proprie percentuali.
Distinti saluti

Dr. Luca Di Gianfrancesco

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
In matematica dovrebbe essere > del 1.5% ,20-50 volte maggiore quanto diverrebbe se il dato 1,5 é il numero delle diagnosi e se sono circa 2600 che si ammalano ogni anno?