Dolore testicolare post operazione varicocele

Salve. A gennaio sono stato operato di
Varicocele
Idrocele
E testicolo Mobile, tutto sul testicolo sinistro.
All'inizio sembrava andare tutto bene, dopo un po' quando ho iniziato di nuovo ad avere rapporti ho riscontrato un piccolo dolore sotto il Testicolo sinistro che si manifesta ogni volta che viene sbattuto nell'inguine (quindi durante un rapporto e durante la masturbazione) , in Momenti di relax non ho alcun dolore o fastidio.

Sono andato dopo qualche mese dal mio urologo e mi è stato detto che per il tipo di operazione che ho fatto, cioè 3 in una volta, è normale che io abbia questi dolori e che se non dovessero sparire potrebbe anche essere normale e dovrei conviverci. .
Sono passati 7/8 mesi dall'intervento e io ogni qualvolta cerco di avere rapporti completi o non, devo stare attento a non farmi male, e il disagio comincia a essere vicino all'insopportazione.
Vorrei vivere la mia vita sessuale con serenità e ho paura che a soli 25 anni non mi sia più possibile. Sono sconfortato. Se potesse aiutare accetterei anche un'altra operazione, ma non è possibile alla mia età non potersi fare masturbare dalla propria partner per dolore insopportabile al testicolo.
Grazie anticipatamente della risposta
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Al di là degli esiti degli interventi, la sensibilità testicolare è comunque molto soggettiva, immaginiamo nel suo caso molto elevata. Pensiamo che lei sià già stato rivalutato dal suo urologo di riferimento, a quanto pare senza riscontrare alterazioni significative. Nell'impossibilità di una ulteriore valutazione diretta noi a distanza non possimao dire molto di più.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it