Dolore muscolare o calcolo?

Salve Dottori,

Da oggi pomeriggio avverto un dolore al lato destro della schiena sopra il fianco. È un dolore che permane se sto seduto ma quando cambio posizione si attenua molto o addirittura sparisce. Prima avevo della nausea ma adesso che ho mangiato non ce lo più. Le urine sono limpide di colore e non ho dolore nella minzione. Soffro di colon irritabile. Sono uno che beve poco e che Lavora al computer circa otto ore al giorno e di sicuro la mia postura al pc non è ottima. Stasera ho chiamato il mio medico il quale ha detto che molto probabilmente si tratta di un dolore muscolare, ma io vorrei sapere un altro parere.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
Il dolore renale tipico della colica non ha posizioni che lo allevi, pertanto verosimilmente si tratta di una problematica muscolare.
Distinti saluti

Dr. Luca Di Gianfrancesco

[#2]
dopo
Utente
Scusi ma visualizzo solo adesso.

Alla fine era un dolore muscolare. La ringrazio per la celerità della risposta.
Cordialmente