Circoncisione con asportazione ciste sebacea sul glande.

Sono stato operato il 24 giugno di circoncisione con asportazione di ciste sebacea sul glande di una lunghezza di 3 cm e da domani non devo fare più medicazioni e di cominciare a lavarsi normalmente vorrei sapere se posso usare il sapone sul glande ho una macchia di un paio di cm che il primo giorno era rossa adesso è bianca devo prendere qualche precauzione vorrei avere qualche consiglio ringrazio vivamente chi mi risponderà.A dimenticavo ho 70 anni.
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
Il consiglio è di continuare a tenere pulita la zona con un disinfettante fino a quando la cicatrizzazione sia quasi completa.
Questo non per confonderla, è solo un consiglio da lontano senza avere ulteriori informazioni cliniche.
Segua comunque le indicazioni ricevute dal suo urologo di riferimento
Auguri di pronta guarigione
Distinti saluti

Dr. Luca Di Gianfrancesco

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto tempestivamente il problema è che quando mi hanno operato mi hanno solo detto di mettere il betadine pasta per 5 giorni e poi basta non so cosa mettere sulle cicatrici del glande o non devo mettere niente quando metto le mutande devo mettere qualcosa perchè danno un fastidio forte grazie di nuovo.