Ciste

Salve,
Mio papà ha effettuato un ecografia addome completo per ematuria ha messo in evidenza per il rene destro una formazione cistica con settoriale ispessimento parietale di 37 mm. E preoccupante? Mio papà e cardiopatico in cura con bisoprololo plaunac Lasix e pradaxa
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
La cisti è di modeste dimensioni, è comunque opportuno che la situazione venga valutata direttamente da un nostro Collega specialista in urologia. Egli deciderà se sarà pportuno approifondire con l'esecuzione di una TAC dll'addome oppure (come più probabile) controllare con la semplice ecografia tra qualche tempo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it