Grande ciste sul pene post circoncisione

Sono un ragazzo di 18 anni e il 3 gennaio mi sono sottoposto ad un intervento di circoncisione.
Durante i prima giorni di convalescenza ho notato che oltre al normale gonfiore sentivo qualcosa di duro sull’asta del pene come una sorta di palletta sotto pelle, il 15 sono ritornato in ospedale per la visita di controllo ed il medico mi ha a malapena guardato e ha detto che andava tutto bene, dopo dì che io gli ho fatto notare questo rigonfiamento (che lui nonostante fosse evidente, visto che la grandezza è notevole, non aveva nemmeno notato siccome ripeto mi ha a malapena guardato) allora lui mi ha detto che non sembrava un normale edema ma che poteva essere una ciste ripetendo che tanto non importava per la funzione (parole sue) e che non aveva senso metterci mano, io gli ho chiesto si sarebbe riassorbita e lui ha detto forse si forse no.
Sono uscito dall’ospedale demoralizzato perché questa ciste è enorme e dura e completamente antiestetica e scomoda.
Cosa posso fare?
E mi sapreste dire di che tipo di ciste si potrebbe trattare?
[#1]
Dr. Gaetano De Grande Urologo 138 6
Potrebbe trattarsi di cicatrice residuata all'intervento. Consulti un altro urologo che molto probabilmente le consiglierà di asportare la tumefazione e, se ci sono dubbi, si potrà fare un esame istologico.

Dr. Gaetano De Grande