Nervo doloroso

Salve,nella parte sopra del pene si è formato come un nervo che in fase di erezione diventa più pronunciato e duro,se toccato è molto fastidio e in certi casi doloroso... quando il pene è a riposo non mi da quasi nessun fastidio... cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
Potrebbe avere una infiammazione delle strutture di sostegno e interne del pene.
È indicata comunque una valutazione specialistica al fine di definire meglio la situazione.
Cordiali saluti

Dr. Luca Di Gianfrancesco

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio X la risposta , ma il nervo è proprio solo uno che è circa un terzo della circonferenza... questo genere di infiammazione guarisce senza fare nulla?
[#3]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
Non è facile poterle dare risposta purtroppo. Per questo, senza urgenza, le consiglio di eseguire una valutazione specialistica, al fine di meglio identificare sede e dimensioni del problema e l’eventuale successivo iter diagnostico-terapeutico.
Distinti saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie è stato esaudiente... provvederò come da Lei consigliato. Buona serata