Buongiorno ho perdite frequenti dall uretra

Buongiorno, ho perdite frequenti dall'uretra prima erano acquose mentre adesso hanno la consistenza di un gel filamentoso bianco. Premetto che sono 2 anni che sono sotto antibiotico per frequenti infezioni da Escherichiacoli, ho persino allargato l'uretra anche se non c'era una vera e propria stenosi per dar modo al flusso urinario di non stagnate.. Ho fatto tac con contrasto negative, solo un leggero abbassamento del rene dx, ecografia negativa, visita nefrologica nella norma, solo la flussometria ha evidenziato che il mitto fosse inferiore, per questo abbiamo optato per un allargamento ma dopo 8 mesi ho ancora lo stesso problema, dolore in zona vescica e tutte queste perdite ogni giorno, ho dovuto tagliarmi anche i peli per non essere sempre appiccicosa e di sicuro non posso farmi 6 bidè al giorno o continuare con gli antibiotici. Le analisi delle urine e l'urinocoltura a volte è negativa a volte positiva a Escherichiacoli. Aiutatemi per favore!!
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
I batteri E. Coli originano escusivamente dal suo intestino ed è lì che vanno seriamente dirette tutte le attenzioni, altrimenti il problema non potrà mai neanche migliorare.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, ma come posso fare a debellarli dall'intestino? Sono 2 anni che prendo antibiotici di ogni genere, mi sa consigliare lei qualche farmaco per favore? Grazie
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Non sono crtamente gli antibiotici che possono dare vantaggio, i problemi intestinali li deve valutare e curare il gastro-enterologo. Le vie urinarie quasi sempre non sono altro che la vittima innocente di probemi che hanno altrove la loro causa.