Esame urine completo

Buonasera Dottori

Arriverò subito alla questione
Dovrò sottopormi ad un Esame delle Urine Completo per accedere al corso oss.
Fumo cannabinodi volevo sapere se l esame delle Urine completo lo individuerà oppure sono altri tipi di test necessari a vederlo.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
L'esame urine completo è il semplice esame chimico-fisico con valutazone microscopic del sedimento. Altro è la ricerca dei cannabinoidi, un esame molto particolare che non può essere fatto "di nascosto" se non per motivi giudiziari.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it