Ho cercato sulla mia enciclopedia e c'è scritto che la presenza di albumina nelle urine è indice

buonasera sono di nuovo io. mia figlia di 5 anni un mesefa ha avuto un intervento di pieloplastica per idronefrosi ostruttiva da vaso anomalo. ora ha uno stent jj ed è ancora sotto antibiotici. stamattina le ho fatto fare l'es.urine di routine e per la prima volta sono uscite TRACCE DI ALBUMINA. gli altri valori sono normali. ho cercato sulla mia enciclopedia e c'è scritto che la presenza di albumina nelle urine è indice di danno renale. sono in panico. è vero questo nel nostro caso. rispondetemi vi prego.sono in continua agitazione da quando si è operata. vi ringrazio
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

non consulti inutilmente la sua "enciclopedia".

La presenza di uno stent e la storia clinica di sua figlia possono già giustificare quel dato di laboratorio che può essere tra l'altro transitorio.
Bisogna a questo punto però riconsultare il suo urologo di fiducia.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Ivano Morra Urologo, Andrologo 162 11 12
gent.le lettore,
concordo con il collega, la presenza di uno stent e il recente intervento possono giustificare un esame urine alterato.
ne parli comunque con l'urologo che segue sua figlia.
cordiali saluti

Dr Ivano Morra

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ci tenga comunque aggiornati sui suoi futuri passi per capire l'attuale situazione clinica di sua figlia, se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com