Un consiglio

Gentili dottori.

prima di tutto mi scuso per non essrmi fatto più sentire ed in particolar modo mio voglio scusare con il dottor Beretta che mi ha dato una mano importante e che mi ha sempre sostenuto durante tutto un triste trascorso che mi ha visto consumare mesi di vita.

Vi scrivo perchè mi trovo di fronte a una situazione ridicola che merita soltanto rassicurazioni.

Premetto che mesi fa ho perso un testicolo, causa forse una orchepididimite, molto piu probabimente una torsione. Il risultato è che il miotesticolo sx è praticamente scomparso.

Tra poche settimane mi sposerò con una ragazza meravigliosa e che adoro da una vita. Il matrimonio sarebbe avvenuto tempo fa ma a causa di cio' che mi e' capitato siamo stati costretti a rimandare.

Vengo al dunque.

Oggi, dopo una enorme e paradossale litigata tra me e lei, quasi da fare saltare tutto, ho girovagato tra tutti i bar che ho incontrato, prendendomi una sbronza incredibile.

Siamo due professionisti affermati nel mondo del lavoro eppure oggi mi sono comportato, pe la prima volta, come un ragazzino.

Quasi per farglela pagare, mi sono buttato tra le braccia di una ragazza di ventura... di professione. Nulla di che tranne il fatto di una prestazione orale da parte sua e scoperta.

La ragazza, bella, dolcissima, cortese e molto serena mi ha stuzzicato fino a farmi cedere ad un rapporto orale che mi ha regalato una serenità assoluta.

L'unica cosa accaduta tra me e questa ragazza è stato questo, un semplice rapporto orale da parte sua e durato solo pochi minuti.

Il rapporto orale da parte sua è pero' avveuto totalmente scoperto...

So che i rischi di mst mortali sono talmente minimi da non valere il tempo di una email. Vorrei però una vostra rassicurazione ulteriore.

Grazie fin da ora.

S.

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,esca dal panico e dai sensi di colpa e,responsabilmente,si sottoponga ad una visita specialistica reale e non virtuale che Le darà le assicurazioni del caso.In rete basterebbe un minimo dubbio,espresso leggittimamente da qualcuno di noi,per scatenare reazioni incontrollate ed incontrollabili. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it