1 tiro di canna l effetto nelle urine e nel sangue quanto dura

Buongiorno oggi ho fatto le analisi del sangue e delle urine per il corso oss che inizierò a settembre, e dopo è compreso il tirocinio e mi hanno chiamato per fare le analisi. . venerdì sera ho fatto 1 tiro di canna forse 2 non ricordo è da venerdì a oggi sono passati solo 5 giorni. . io non fumo mai. . mai toccato niente. . fatti due tiri di canna solo 2 volte. . la prima volta nel 2013 e adesso fatto venerdì. . ho l’ansia che possa risultare qualcosa e che ciò possa compromettere il mio corso OSS.
Guardano anche quello o semplicemente se non ho patologie e se sono sana? Datemi il vostro parere sono molto in ansia. . i risultati andranno direttamente alla dottoressa per cui non potrò nemmeno consultarli
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.9k 1.7k 16
Non crediamo che vengano in questi casi eseguiti test per la ricerca del THC, che tra l'altro potrebbero essere effettuati di nascosto solo per motivi giudiziari. Quindi crediamo che possa stare serena. Lasci comunque perder "le canne" ... come le chiama lei!

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it