Una donna ,sento dolore,sul glande,è cosi forte che devo stringere i denti x resistere

buongiorno.ho 39 anni ho un problema al pene quando ho un rapporto orale con una donna ,sento dolore,sul glande,è cosi forte che devo stringere i denti x resistere...sento un fastidio tremendo....cosa posso fare x risolvere il problema.....grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

il dolore lo percepisce solo durante i rapporti orali o anche durante le stimolazioni manuali o vaginali ?
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
solo durante il rapporto orale...e nn vedo l'ora che lei smetta ...vorrei quasi spostare la mia donna....grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

a "distanza" e senza altre informazioni è difficile darle una risposta corretta.

Potrebbe essere semplicemente un problema di "tecnica", "meccanico" ma ripeto è veramente difficile darle altre indicazioni più mirate.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
sulla falsa riga di quanto ha scritto il Dott. Beretta, in passato se ha avuto altre partner ha sperimentato lo stesso tipo di fastidio con il sesso orale?

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

il suo caso è abbastanza "curioso".
Una particolare sensibilità della mucosa del glande potrebbe essere riconducibile a problematiche locali o generali ma dovrebbe essere presente con costanza a prescindere dalla stimolazione sul glande.
Se ci dobbiamo focalizzare sulla modalità "esclusiva"- il rapporto orale- allora dovremmo valutare fattori inerenti la bocca, i denti o la saliva della partner quali fattori scatenanti
Cari saluti