Circoncisione dopo 33 giorni ho ancora tutti i punti è normale

Salve a tutti ho 48 anni e sono al 33 giorno post-circoncisione parziale e frenuloplastica vorrei porvi 2 domande:

1) è normale che dopo 33 giorni ho ancora tutti i punti?
2) è normale che un punto sotto la corona del glande continui a sanguinare lievemente dopo un rapporto?

Grazie Anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non è infrequente e non sembra essere nulla di drammatico ma si ricordi che, in queste situazioni post-chirurgiche molto particolari purtroppo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,
comunque si è tutto risolto da solo era solo una questione di tempo,
al 38 giorno mentre mi lavavo si sono staccati tutti assieme
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!