Parere su medicinale

Gentili dottori

Mi piacerebbe sentire un vostro parere su un prodotto che ho visto su internet chiamato Neprinol che servirebbe a curare la malattia induratio penis plastica, gli ingredienti attivi sono Nattokinase e Serrapeptase secondo voi si tratta di un prodotto efficace nel fare scomparire i sintomi del disturbo?

Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Dario Pugliese Urologo, Andrologo 308 19
Gentile Utente, consigliamo di evitare autoprescrizioni di farmaci o integratori.
Si rivolga ad un Urologo Andrologo che procederà a diagnosi e terapia sulla base delle linee guida, nel suo esclusivo interesse.
Cordialità.

Dr. Dario Pugliese, MD, Ph. D., FEBU