Eritrociti miceti cellule epiteliali

Ho eseguito un'analisi delle urine, questi valori risultano fuori dalla norma:
peso specifico 1,029
Eritrociti 33
Cellule epiteliali 83
Osservazioni discreto numero di miceti.
Il mio medico curante mi ha prescritto il meclon per una settimana una volta al giorno,vorrei specificare che non ho nessun sintomo riconducibile ad un'infezione dell'apparato genitale e che non avevo le mestruazioni quando ho effettuato il test. Gradirei avere un vostro parere, il medico mi ha consigliato di ripetere l'esame delle urine tra un mese.Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
la presenza di miceti a livello del tratto urinario è una evenienza il più delle volte preceduta da fenomeni infettivi importanti. Ripeta l' esame urine utilizzando il mitto intermedio e pulendo bene i genitali e sappia dire.