Urologia

Salve avrei bisogno di un chiarimento. sono una donna di 38 anni, Mercoledì ho effettuato le analisi del sangue e delle urine. Sono risultate tutte nella norma l'unica anomalia è la presenza di 11 eritrociti/uL nelle urine quando il limite è di 8. Può essere un dato preoccupante? C'è da dire che ero al 22 giorno di ciclo e solitamente ho un ciclo di 25/26 giorni può essere causato da questo? Vi ringrazio per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
In assenza di disturbi specifici, assolutamente no, stia serena. Beva molta acqua e ripeta l’esame delle urine tra un paio di mesi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it