Dolore ai reni e testicolo

Buongiorno. Sono un ragazzo di 29 anni ed è qualche tempo che ho dei disturbi renali.
Tutto è iniziato circa 3/4 anni fa, con un infezione che mi ha provocato febbre alta, dolori fortissimi e anche del sangue (trovato nelle urine) quindi fatto una cura di antibiotici e in seguito ecografie e risonanze a contrasto, tutto ok.
La scorsa estate di nuovo dolore e quindi effettuate di nuovo i controlli (anlaisi del sangue, urine, urine coltura, spermiogramma) ed ecografia che ha visualizzato solo un ingrossamento dei reni e della prostata, poi tutto apposto, apparte forte presenza di Proteine nelle urine.. Ma anche qui forte malessere all'altezza dei reni sulla schiena e basso ventre. Sono stato da un Urologo che mi diceva essere solo una prostatite e quindi curato con Ciproxin per 3 settimane, ma nulla, anzi mi entra la febbre, fino a che non mi hanno prescritto delle iniezioni di antibiotico che mi hanno fatto sentire meglio.
Nel frattempo ho assunto anche delle bustine per Renella che l'Urologo che mi seguiva mi aveva prescritto, a Settembre ho effettuato di nuovo tutti gli esami e sembrava tutto nella norma.
Adesso è circa una settimana che presento di nuovo questi dolori alla schiena (sempre ai reni) e da ieri sera anche ad un testicolo.. Proprio ieri sono stato a fare le analisi (sangue urine e urino coltura)sto aspettando i risultati, ma sinceramente sono stanco perchè sembra che non abbia mai fine questa cosa!
Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ho il fondato sospetto che la sintmatologia algica riferita al testicolo sia dovuta alla renella o ad una calcolosi renale.Ne parli con l'uro-andologo di riferimento che ha il vantaggio di poterLa visitare.Un po' di pazienza...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it