Anni,da qualche tempo ho notato che su sulla superficie destra del testicolo è presente una

buonasera,sono un ragazzo di 19 anni,da qualche tempo ho notato che su sulla superficie destra del testicolo è presente una granulo di modeste dimensione,,mi devo preoccupare?data la mia eta mi sembra assurdo questa cosa
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non è assurdo, è abbastanza frequente trovare cistarelle sui testicoli, che sono il residuo dello sviluppo embrionario. Consiglio una visita da un collega, tanto per andare sul sicuro. E stia tranquillo. Faccia sapere notizie dopo visita se vuole.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio...arrivederci