Dolore perpetuo testicolo, fuoriuscita di liquido allo sforzo e perdite di erezioni alternate

Salve a tutti

vi espongo subito il mio problema che mi "affligge" da ormai 3 anni e che va peggiorando sempre più (a quanto pare...).

Ho un dolore randomico al testicolo destro, avverto tipo delle fitte perpetue e fastidiose, ma non so mai dire quando avviene il dolore.
Ad un primo controllo con il medico generico non mi ha dato molta importanza.
Al secondo controllo mi ha prescritto un'ecografia da cui non è emerso nulla di che se non (a detta del medico che ha effettuato l'ecografia) una lieve infiammazione da curare con il Diclofenac EG 100 Mg da prendere all'occorrenza.
Dciamo che è andata leggermente meglio ma non migliorata nè completamente scomparso.
A distanza di 2 anni ho rieffettuato controllo dal medico curante che ancora una volta non ha diagnosticato niente di particolare.
Mi sono allertato maggiormente da quando a questo dolore fastidioso... si sono affiancati altri problemi come: fuoriuscita di liquido durante defecazione, perdite alternate o difficcoltà di erezione alternati anche a mancanza di sensibilità al pene durante rapporto. A volte dolore del pene e a volte prurito lungo tutta la vensa spermatica post rapporto.
Ritornato ancora una volta da medico curante questa volta ha prescritto visita urologica da cui è emersa un'infiammazione alla prostata come causa di tutto questo.
Prescritta e effettuata cura antibiotica di 40 gg con CHIMONO 400 mg e IPERTROFAN 40 Mg, da cui ho trovato soluzione solo per quanto riguarda il dolore del pene e il prurito post rapporto.
Il dolore al testicolo, la perdita di liquido e le erezioni alternate sono rimaste pressocchè invariate se non autmentate.
Ritornato dall'urologo continua a non trovare niente di rilevante al tastamento e mi prescrive una spermiocoltura da cui non è emerso ancora nulla; esito negativo.
Al momento non sono ancora tornato dall'urologo e lo farò in questi giorni.

Continuo ad avere il dolore al testicolo, le fuoriuscite di liquido (tipo sperma) e le erezioni alternate a momenti di completo blackout.

Cosa può essere secondo voi?

Grazie Mille
D.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,per quanto riguarda la sensibilità intracoitale,il dolore al testicolo destro e la spermatorrea da sforzo,nonché la minore prontezza nel rapporto sessuale,lo stato flogistico infiammatorio della prostata può giocare un ruolo.Quanto al prurito riferito al livello della vena spermatica,non v'é alcun rapporto di causa-effetto.Aspettiamo il prossimo controllo urologico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,
i suoi sintomi ed i dati delle indagini effettuate potrebbero far pensare alla esistenza di un processo infiammatorio a carico della prostata ( prostatite) che può essere curata dal suo urologo cercando di eliminare eventuali germi responsabili, diminuire lo stato infiammatorio locale, alleviare la componente dolorosa e diminuire gli effetti "funzionali"
Continui a seguire le indicazioni del suo curante
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Allora vi faccio sapere subito dopo la visita di controllo dall'urologo.
Grazie