Ogni tanto mi capita di avvertire doloretti-fastidio a volte al testicolo dx

salve, il 5 maggio 2009 faccio due mesi che mi sono operato di varicoele 3 grado sx. ogni tanto mi capita di avvertire doloretti-fastidio a volte al testicolo dx, a volte a quello dx,a volte senso di pesantezza-infiammazione ai testicoli.sono andato dall'urologo (oggi) mi ha visitato e mi ha detto che e' tutto apposto, puo essere "fibrosi" ed ora mi chiedo cosa significa?!!...comunque mi ha chiesto di fare l'urina coltura, c'e' anche un principio di ernia inguinale.
cosa curiosa: se vado a correre o gioco a calcio non avverto dolore, adesso che sono solo seduto mi sta "tirando" leggermente, questa sensazione c'e' l'ho anche stando semplicemente in piedi. grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

qualche "doloretto-fastido" è normale a due mesi da un intervento per correggere un varicocele.

Non chiaro il discorso sulla "fibrosi" e per il problema "ernia", senza una valutazione clinica diretta , nulla le possiamo dire da questa postazione.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/