I dottori mi dicono che i calcoli non sono

e ormai da circa un mese che alcune volte dopo urinare o avere una iaculazione avverto dei lievi bruciori al pene.
questo non avviene sempre mi viene alcune volte dipende anche se ho bevuto alcolici o meno.
sono stato a un centro sessuale e dopo i testi delle urine e del sangue non sono state trovate infezioni, allora sono stato dal dottore mi ha detto possibile infezione alle urine ho preso antibiotici ma i risultati sono stati negativi nesuuna infezione...
laltra sera ho avuto un forte bruciore dopo aver urinato sono andato al pronto soccorso e i risultati delle urine dinuovo negativi.
di che cosa si protrebbe trattare?
io vivo a londra e non so piu che fare?
mi potete aiutare penso che e meglio visitare uno specialista
qua i dottori mi dicono che i calcoli non sono e che la prostata non la prendono in considerazione perche sono giovane
adesso sto bene ma so che da un giorno a laltro a volte avverto disturbi strani bruciori piu che altro
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro sdignore,
non so che dirle, ma la prostata è il primo organo che prenderei in considerazione con qwuesta sintomatologia. Vada da uno specialista, che a torino non mancano.
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottote io sto vivendo a londra allora andro dal mio dottore e gli richiedere una visita specialistica?
devo andare da un urologo?
per il momento che consigli mi da esempio alimentazioni ecc.. se posso bere cosa potrebbe essere se e un problema alla prostata....
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Ok, scusi dimenticamnza imperdonabile: eviti piccanti, caffè, thè,. alcoolici, insaccati, beva molta acqua.