Una fitta al testicolo sinistro che si irradia all'inguine sempre lato sx, dura poco, ma è molto

Gentili dottori, vi segnalo questo mio problema. Ho 48 anni e da un pò di tempo, durante l'orgasmo, provo una fitta al testicolo sinistro che si irradia all'inguine sempre lato sx, dura poco, ma è molto fastidioso. Ho sofferto per il passato di calcolosi renalae lato dx, attualmente mi stò curando per una sospetta proctite (insomma un periodo nero!), ci possono essere correlazioni? Csao mi consigliate? Grazie infinite. Rosario. Caserta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il nesso con la calcolosi e/o con una proctite/prostatite esiste.
Uno specialista agevolmente verifichera' questa ipotesi.Se i dati sono esatti,vedo una certa tendenza all'obesita'...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore le suggerisco sicuramente una visita urologica magari anticipata da una ecografia renale e vescico-prostatica sovrapubica con valutazione del residuo urinario post minzionale. L'ipotesi più verosimile è quella di una prostatite.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo