Ovixan per fimosi

Buongiorno,
Ho bisogno di un informazione: tempo fa mi sono recato dal urologo perché pensavo di avere la fimosi non serrata.

L urologo peró, non ha confermato la mia ipotesi dicendo che non ho la fimosi ma che è solo la pelle che è poco elastica.
Mi ha prescritto l'ovixan ma senza spiegarmi bene come metterlo e come dovrebbe migliorare la situazione.

Io, sopratutto in erezione, faccio fatica a scoprire il glande e mi si riesce solo quando ho rapporti con la mia ragazza ma mi provoca forte dolore a causa del ipersensibilità del glande.

Ora non so come comportarmi, visto che per ora ho messo la crema per qualche giorno ma non ho avuto miglioramenti (forse perché non la metto in modo giusto dato che non mi e stato spiegato).
Vi scrivo perché vorrei anche un altro parere e qualche informazione in più, dato che comunque il dolore è abbastanza forte da compromettere il rapporto.

Vi ringrazio molto.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la crema indicatale viene prescritta generalmente per il trattamento sintomatico di patologie cutanee infiammatorie che rispondono alla terapia con glucocorticoidi e questa deve essere applicata generalmente in un sottile strato e una volta al giorno sulle zone cutanee interessate.

Vista comunque la sua sintomatologia particolare bene forse risentire in diretta sempre il suo urologo e spiegare a lui per bene cosa succede quando lei va in erezione.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/