Urorec e cialis

Salve, sto facendo una cura a base di Urorec 8 mg senza nessun problema di abbassamento di pressione (problemi invece di eiaculazione ed un po' di abbassamento del desiderio).
È pericoloso per la pressione prendere 2, 5 gr di Cialis come ho sempre fatto ogni tanto per avere una marcia in piu'?
Posso fare una prova un giorno che non devo guidare, lavorare o andare in palestra, insomma svolgere attività pesanti.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Le alterazioni dell'eiaculazione in corso di terapia con farmaci alfa-litici non sono da considerare un "problema", ma il segno tangibile dell'efficacia del farmaco, che induce il rilassamento del collo vescicale. Il tadalafil non ha effetti evidenti sulla pressione del sangue, il dosaggio minimo ha un senso solo in assunzione continua e limitatamente alla sua (costosa) azione sulla funzione urinaria. Per ottenere vantaggi dal punto di vista erettivo sono necessari dosaggi maggiori.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, quindi non è rischioso associare i 2 farmaci?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Non in modo particolare, se non esistono controindicazioni ad assumere singolarmente questi farmaci.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio molto.