Analisi urine

Buonasera gentili Dottori mia madre ha ritirato oggi le analisi del sangue e nelle analisi delle urine c’è qualcosa che mi preoccupa.
Riporto qui di seguito l’esame microscopico:
Leucociti: alcuni leucociti
Presenza di batteri
Discreto numero di cellule squamose
Qualche filamento di muco

Colore:torbido
Ph:5
Peso specifico:1024
Per il resto glucosio proteine ecc assenti

Secondo una vostra opinione dobbiamo preoccuparci?

In attesa di una vostra risposta auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

niente di drammatico appare dall’esame delle urine di sua madre, forse l’esito di qualche problema infiammatorio di poco conto.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno la ringrazio per la sua risposta mia madre già ha fatto vedere le analisi al suo medico di base il quale le ha detto la stessa cosa e le ha prescritto due bustine da sciogliere in acqua delle quali ora non ricordo il nome.Grazie ancora.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, segua le indicazioni ricevute.