Atrofia dartos ?

salve .. sono molto spaventato .. noto che le fibre del dartos nn sono piu elastiche e ho continua sensazione di bruciore e calore ... cosa posso farE ?

se posso allegare una foto ... nn so piu che fare.. da chi andare .. come verificare se ho questa atrofia ? nn vivo piu ormai

http://img401.imageshack.us/my.php?image=atrofiadartos.jpg
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore è molto difficile autodiagnosticarsi un'atrofia delle fibre del dartos! le consiglio sinceramente di far valutare la problematica a personale competente. Si rivolga con fiducia ad un ambulatorio di urologia della sua zona.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
quali sarebberro i sintomi di una atrofia del dartos ? ho fatto tantissime visite ma mi sono sempre lamentato di questo calore indurimento e rossore allo scroto ma mi hanno sempre fatto l'ecodoppler dicendo che nn ho niente .. io sono molto spaventato invece.. perke' questa cosa oltre a darmi un problema estetico psicologico e funzionale nn mi permette di cercare di guarire se mi fanno l'ecografia dei testicoli e mi spediscono a casa ? nn so esiste un altro esame o un altra figura medica ? un test ? e' evidente come una parte dello scroto sia sempre rossa e una rosa .. e al tatto sembra morta la pelle rossa..
[#3]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Potrebbe essere un problema di tipo dermatologico, magari una infezione da funghi o miceti...se è un problema di cute probabilmente l'ecografia non le servirà a capire granchè. Provi a consultare un dermatologo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
SI SONO ANDATO .. MI HA DATO UNA POMATA LENITIVA MA MI BRUCIA SE LA METTO !SE GUARDO LO SCROTO SI MUOVE DA SOLO E SOPRATUTTO A SINITRA DOVE E' ATTACCATO IL TESTICOLO AL DARTOS ..
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
E' URGENTE ?
[#6]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
no non ritengo sia urgente probabilmente non è la pomata più adatta. glielo faccia presente-
[#7]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
che sintomi porta l'atrofia del dartos .. mi sento la pelle dello scroto di gomma

http://img17.imageshack.us/my.php?image=060220093263.jpg
[#8]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
HELP