Scoprire il glande

Buonasera, ho sempre avuto difficoltà a scoprire il glande per paura... Temendo di avere il frenulo corto, ho effettuato una visita urologica.
Ho quindi scoperto che in realtà possa scoprirmi il glande tranquillamente, e che quindi il mio timore sia principalmente psicologico.
Ora debbo effettuare un ciclo di lavaggi con Acqua Borica, ma io da solo davvero non riesco a scoprirlo... Non riesco, arrivo a un punto e mi manca il respiro.
Vorrei sapere se c'è qualche modo per facilitare questa operazione...
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Consiglio di riprovare, con calma, insieme ad uno Specialista Andrologo, fino alla sua autonomizzazione.
Ci faccia poi sapere.
Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it