Aiuto ho un problema!!

Buona sera gentile dottore, ho un problema da vari giorni al pene.

Circa una settima fà avevo il glande secco e si erano formate tipo delle pellicine poi queste sono scompare nel giro di pochi giorni.
Da due giorni mi sono uscite delle macchie simili a puntini rossi sul glande.
Mi sto davvero preoccupando vorrei un parere medico dato che in questo periodo non posso andare a visitarmi per via del Covid-19
Sto prendendo al momento minocin 50 in capsule per l'acne. Pensavo a una candida che mi ha fatto uscire questi punti rossi e soprattutto sto lavando la zona interessata con acqua e bicarbonato... Aspetto vostre risposte
La ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
potrebbe essere una micosi. Tuttavia, è necessario un esame ispettivo per porre una corretta diagnosi. L'igiene intima è importante, se non dovesse bastare, contatti pure il medico di medicina generale per la prescrizione terapeutica cosa che dal web non è possibile eseguire.
cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
La ringrazio per la risposta.
Oggi parlando con mio padre mi ha consigliato di mettere dopo il lavaggio la pasta di HOFFMANN.
Nel frattempo posso avere rapporti? e sportattuto dimenticavo che una zona del glande risulta infiammata rossa ed ho difficoltà a scoprire il glande durante l'erezione. Cordiali saluti!.