Uretrite?

Buongiorno,
in seguito ad un rapporto orale, ho notato già dopo qualche minuto un bruciore al momento di urinare, bruciore all'inizio della minzione per poi durare tutto il tempo con sensazione di svuotamento ridotto della vescica. Dopo 3,4 giorni preoccupato dai sintomi sono andato dalla mia dottoressa la quale mi ha dato del Ciproxin RM per 3 gg (uretrite) dopo la cura ancora stavo uguale ma dopo 1 settimana dalla cessazione della cura i bruciori sono scomparsi, ma ho sempre una sensazione di dolore (anche se nn è un vero dolore ma più che altro un fastidio) a tutta l'uretra molto di più nella zona centrale dove c'è una piccola rigonfiatura. Vorrei sapere se è solo questione di tempo e se è stato generato da un trauma nel rapporto, dai jeans stretti, dal'uso della moto o do altro ancora. Premetto che il rapporto è stato con mia moglie e che lei non ha batteri o virus, ha fatto un recentissimo controllo. Bevo da sempre 2,3 litri di acqua oligominerale al giorno più quella ai pasti. Grazie per la Vs. sicura risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non ci fa alcun cenno sull'esito degli esami batteriologici eseguiti sulle urine e sullo sperma,ne' delle risultanze della visitamedica.Devo dedurre che,essendo il medico una donna,tutto cio' non sia avvenuto.L'empirismo in questi casi e' fonte di errori terapeutici anche considerevoli.Consulti un esperto uro-andrologo,evitando il faidate.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2014
Ex utente
La visita c'è stata ma come ho scritto è stata la mia dottoressa di base a visitarmi e a trarre l'esito di uretrite rassicurandomi che nn necessitavano altri esami ma che sarebbe bastato il farmaco che mi ha prescritto. In effetti il bruciore nn c'è più per nulla tutto va bene tranne che per il sintomo espresso sopra.

Non ho eseguito ne urinocolture, spermiogrammi niente di niente.

Saluti