Gent.mi ormai da circa due anni ho un aumento del numero di minzioni

Gent.
mi dottori ormai da circa due anni ho necessità di andare in bagno ogni due ore a volte ogni ora e.
mezza.
da una.
serie di esami uroflussetria e uretroscopia è emerso sclerosi del collo vescicale e vescica tesa.
Leggera ipertrofia ma minima.
Ho provato diversi tipi di farmaci urorec omnic vesomnix xatral ed ora sto provando teraprost.
Con risultati poco confortanti.
Possibile che nessuno di questi farmaci abbia rosiltato?
[#1]
Dr. Donato Dente Urologo, Andrologo, Patologo della riproduzione 37 3 1
È possibile. Talvolta la sclerosi del collo puó essere refrattaria a terapia farmacologica.

In qual caso conviene effettuare una uroflussimetria e una visita specialistica per valutare la possibile indocazione ad un intervento chirurigico.

Rimango a disposizione

Saluti

Dr. Donato Dente
FEBU: Fellow European Border of Urology