Epididimo

salve ho 28 anni circa 5 anni fa',accusai come un bruciore continuo ai testicoli che tutt'ora provo,dopo 2 anni il fastidio mi parte dall addome destro basso e mi scende fino al testicolo destro passando dalla vescica,dall uretra,con sensanzioni di infiammazione,,,, inoltre vado ad urinare spesso durante il giorno,,,,In questi anni fatto tre ecografie,,,due dall urologo ed una all addome completo,,,2 tamponi uretrali,,,spermiocultura,,,senza esito,,HO notato in questi anni che il fastidio lo accuso dopo mezz'ora dal risveglio,,mentre nn lo noto mentre faccio una doccia,attivita'sportiva,mentre ho rapporti sessuali,addirittura mi rilasso solo per poco quando urino ed evacuo.In attesa di risposta ringranzio anticipatamente,,
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
I DISTURBI CHE LEI RIFERISCE SONO ASPECIFICI, SAREBBE OPPORTUNA UNA VISITA SPECIALISTICA PER INDIRIZZARSI VERSO UNA EVENTUALE DIAGNOSI.

CORDIALI SALUTI

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

il fastidio lamentato con tutte le valutazioni urologiche negative farebbero pensare ad un problema funzionale , psicologico.

Comunque senza una valutazione clinica in diretta è difficile arrivare a fare una corretta diagnosi e quindi, vista la sua età, approfitti di questo "disturbo-malessere" , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Salve,per il fastidio che accuso mi hanno consigliato di fare una puntura di voltaren,perchè potrebbe essere la schiena a portarmi questi fastidi.Voi che ne pensate?Cos'altro potrei fare? CORDIALI SALUTI
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

da questa postazione, senza la possibilità di valutare la sua situazione clinica in diretta, è difficile darle una precisa indicazione non solo diagnostica ma soprattutto terapeutica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com