Coda dell'epididimo

sono ormai venti giorni che soffro di presenza di coda dell'epididimo dx aumentata di volume, da un primo controllo presso il reparto urologico mi è stata data una terapia con del rocefin 1gr x 7 gg poi con del tavanic 500mg. terminata la terapia il dolore era sempre lo stasso e da una successiva visita mi è stato detto che la coda era notevolmente aumentata, mi hanno cambiato terapia con del bactrim forte, i medici mi dicono che se anche questa terapia non dovesse avere effetti è necessario un'intervento chirurgico.gradirei vostri consigli. cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

da questa posizione non possiamo darle molti consigli se non quello di seguire le indicazioni che riceverà.

Certo, prima di asportare un epidididmo come sembra, sarà bene tentare tutte le strade possibili per evitarlo.

Ci tenga aggiornati!

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
ringrazio il dottor beretta,