Gonfiore epididimo sinistro

Salve, ho un dolore da circa 6 mesi al testicolo sinistro....
sono stato da 5-6 specialisti in urologia e nessuno mi ha risolto (o mi ha saputo dire il perchè) il problema..
il primo urologo mi disse che era l'infiammazione all'epididimo
(più veritiero perchè mi si gonfio come una vena visibile sul testicolo sinistro)..
il secondo non si espresse dandomi come cura pillole di PEIRONIMAV...
il terzo mi disse che avevo la prostata infiammata del doppio, ordinandomi di prendere
un sacco di medicinali.....
gli altri non ricordo più che mi dissero...
ho rinunciato ad andare da specialisti perchè non mi risolvono il problema...
Mi successe tutto durante un rapporto sessuale non protetto, mi si gonfio come
una vena sopra il testicolo sinistro e persi l'erezione..
Vorrei sapere come comportarmi in quanto non ho più l'erezione normale ed il dolore non mi va via..
Gradirei una risposta vista la mia situazione e su come comportarmi..
in attesa porgo distinti saluti..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,un'epididimite non si evidenzi con l'ectasia di una vena superficiale dello scroto...e il calo erettivo non e' da mettersi in rapporto con lo stato infiammatorio dell'epididimo.La prostatite puo' sfavorire una perfetta erezione.Ha mai eseguito indagini vascolari peniene?Fuma?Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it