Dolore epididimo

Gentile staff,

la settimana scorsa, durante un rapporto, ho avvertito dolore nel momento dell'eiaculazione. Il giorno dopo ho iniziato a sentire fastidio nella zona a cavallo tra l'inguine e il testicolo destro. Il fastidio è progressivamente aumentato, causando dolore e una lieve febbriciattola.

Ho effettuato una visita urologica e mi è stata diagnosticata una "epididimite subacuta a destra associata a verosimile sofferenza n. genitofemorale" ed è stata indicato "a destra coda epididimo lievemente congesta".

Mi è stato prescritto di assumere per 10 giorni del Levoxacin 500 (1 cp al giorno).

A 5 giorni di distanza, il dolore è diminuito, ma non è ancora passato del tutto e non ho più avuto febbre. Ho notato, però, che il testicolo destro risulta essere rimpicciolito.

Premesso che tra qualche giorno ho la visita di controllo, secondo voi è normale tale riduzione di volume? O potrebbe essere associato a qualche altra patologia che non è stata individuata?

Grazie per la cortesia.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la riduzione da lei notata del volume testicolare potrebbe essere semplicemente un "effetto" legato alla precedente congestione in fase di infiammazione acuta, sempre a livello delle borse scrotali, ma ora bisogna far rivalutare in diretta tutta la sua nuova situazione clinica dal suo urologo, quello vero, in carne ed ossa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.

Alla visita di controllo mi è stato detto che è tutto a posto.

Grazie ancora.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene , questo ci fa piacere!