Una ragazza mi eccito mi capita dopo

sono un ragazzo di 21 e sono stato operato di varicocele sx. attualmente la situazione da quest punto di vista è sotto controllo perchè faccio numerosi ecodoppler con risultati buoni.purtroppo però da anni soffro di dolori testicolari. in pratica ogni volta che con una ragazza mi eccito mi capita dopo di avere fortissimi dolori (se non eiaculo) e rigonfiamenti sopra il testicolo che non si torce nè rimane sopra. si gonfia solo la parte superiore che credo sia l epididimo.ho fatto numerose cure antibiotiche.un sacco di antibiotici!!!ho fatto tamponi uretrali da quali non e uscito nessun batterio come clamidia ecc. e ho fatto spermiogrammi e spermicultura.dal primo esce una ridotta motilità degli spermatozoi e una notevole quantità di sperma. dal secondo escono saltuariamente batteri come l escherichia o l enterococco fecale. ho fatto anche una trans rettale per la prostata dalla quale risulta una cicatrice alla stessa. non trovo pace...non posso appartarmi con una ragazza che ho gli incubi di questi dolori.a 21 anni non vivo...perchè alla fine per non avere dolori dovrei o eiaculare o masturbarmi.vi rendete conto che cosa vuol dire da soli!!!vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Caro lettore ,

dolori testicolari a seguito di una stimolazione sessuale non seguita da una eiaculazione , sono normali e vanno presi in considerazione per quello che sono.

Noi non riuscamo però da questa postazione a capire se questi hanno uno "sviluppo particolare" o tempi diversi di manifestazione.

E' giunto forse il momento di consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/