Urine spray

Gent.
mi Dottori,
e' da qualche giorno che ho notato un indebolimento del getto di urina che si presenta alternativamente normale talvolta bifido e qualche volta a ventaglio: vorrei sapere se potrebbe essere dovuto alla prostatite poiche' avverto un po di pesantezza a livello del perineo.

Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
la risposta e' si in quanto la prostatite puo' avere influenza sulla normale apertura dello sfintere striato.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, avendo avuto episodi in passato riesco a riconoscere i sintomi precoci.