Uretroprostatite curata

Buongiorno dottori,
ad agosto ho contratto dalla mia ex-ragazza la candida e inizialmente il dottore di famiglia poichè avevo poche bollicine bianche sul glande, mi diede una pomata da applicarvici sopra. Questa pomata non ha fatto effetto ed il virus mi ha camminato dentro il canale uretrale, causandomi un'uretroprostatite; avevo molta difficoltà a fare la pipì, dolori alla prostata(non mi potevo sedere..)e sempre lo stimolo di andare al bagno. A questo punto dopo pochissimi giorni, sono andato all'ospedale lì ho incontrato al pronto soccorso un dottore che mi ha curato con diflucan e mi ha dato per urinare il Benur. Mi ha prescritto anche di fare un'urino cultura ed uno spermiogramma. Dalle analisi ( che ho fatto dopo 15 giorni di cura) i valori erano nella norma e la ncadida mi era passata però mi era rimasto sempre diciamo un fastidio nel fare pipì e dunque una certa difficoltà nel fare pipì che pia piano mi è andato scomparedo ed adesso non ho più. Però ho altro; è come se non sentissi bene lo stimolo della pipì, come se fosse ovattato. Secondo voi è mia immaginazione? Cmq sto bene e non ho problemei di bruciori ecc.
Grazie per il disturbo, buona giornata
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ritengo che...sia uscito dal tunnel e,in breve tempo,il quadro clinico si normalizzera' del tutto.Va da se' che,se va in allarme,l'urologo di riferimento Le sara' di decisivo aiuto.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it