Vescica

nel ringraziarvi anticipatamente dellla vs. risposta chiedo: in data 30/03/2009 sono stato operato alla veacica per presenza di vegetazione ecogena di:10mmx15mm.intervento durato circa poco meno di un ora (15.10entrato in sala operatoria,15.50 uscito.questa e la diagnosi resezione di neoformazione peduncolata della parete infero-laterale destraiuxta-ureterale.in data odierna è stato asportato il catetere vescicale ed è seguita minzione spontanea di urine chiare(in corso esame istologico)la mia domanda è: quale problema futuro ci puo' essere e se è invalidante al punto di non poter lavorare. distinti saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,
la asportazione endoscopica di una neoformazione vescicale potrebbe rappresentare la terapia definitiva e quindi non portare ad alcuna invalidità lavorativa.
nel caso l'esame istologico consigliasse qualche forma di terapia andovescicale, ugualmente la capacità lavorativa potrebbe non essere disturbata pur se diventassero necessari visite e terapie frequenti.
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org