Scappelamento per la prima volta

Buongiorno, stamattina lo fatto per la prima volta con la mia ragazza a 17 anni e non avevo mai scappelato prima, ho scappato subito dentro di lei al inizio sembrava tutto normale e andavamo normali dopo 10 minuti a incominciato a darmi fastidio quindi abbiamo smesso ora la capella e gonfia e fa male, fa male anche semplicemente se mi tocco.

Cosa potrà essere?

È normale?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Se non riesce a riportare la pelle del prepuzio al suo posto per il gonfiore può essere insorta una "parafìmosi", che è una situazione che merita sollecita attenzione specialistica, anche in pronto soccorso. Se si tratta solo di gonfiore le prepuzio, più probabilmente si tratta solo del risultato del trauma da sfregamento, destinato comunque a ridursi entro qualche giorno. In ogni caso, se anche a riposo lei ordinariamente fa fatica a scoprire il glande, sarebbe comunque opportuna la valutazione specialistica, nell'ipotesi della necessità di una circoncisione.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it