Epispadia

buongiorno dottori,

sono nato affetto da epispadia grave. ho 19 anni.

ad oggi permangono problemi di continenza vescicale e a livello uretrale (stenosi, diverticoli, fistole).

voglio sapere quali sono i migliori centri e i migliori chirurghi presenti in italia presso cui io mi possa rivolgere.

non ho problemi a muovermi nel nostro paese, quindi le distanze non sono un problema.

vi ringranzio per l'attenzione.

cordiali saluti
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
direi di distinguere i problemi di continenza da quelli di chirurgia peniena/uretrale.
Per quello che riguarda i migliori esperti di chirurgia uretrale, in Italia tra essi vi sono i dottori Palminteri e Barbagli (Arezzo).

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it