Operazione al frenulo

Mi sono operato di frenulo corto il 3 settembre, oggi, 19/09, non ho piu i punti. Volevo sapere, devo aspettare qualche giorno prima di riprendere i rapporti e/o masturbazioni?
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
può riprendere con tranquillità ad avere rapporti sessuali.

cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Gentile Dottore,
la ringrazio della risposta.

Purtroppo questa domanda è sbagliata, Ho sbagliato di gran lunga a formularla e Le chiedo scusa.
La domanda esatta l'ho dovuta riscrivere, le segnalo la pagina.. Se mi può aiutare, La ringrazio infinitamente.
https://www.medicitalia.it/consulti/chirurgia-plastica-e-ricostruttiva/170483-problema-operazione-post-frenulo.html

Ringrazio anticipatamente.