Buonasera ho rimosso 2 giorni fa lo stent dopo un intervento

Buona sera ho rimosso lo stent 2 giorni fa dopo un intervento, e a parte il sanguinamento iniziale per ora va meglio, l unica cosa è che continuo Ancora e con più frequenza di prima a espellere frammenti anche non piccoli con relativo fastidiò e bruciore.
ppyro avere dei problemi nell' immediato?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Ovviamente a distanza e con le poche cose che ci riferisce non possiamo esprimere alcun giudizio. Tutto dipende dal tipo di intervento che è stato eseguito e quanto questo possa essere considerato completo e risolutivo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Le raccomandiamo di non aprire una nuova richiesta di consulto per una situazione su cui siamo già intervenuti. Le abbiamo già risposto che se non ci fornisce ulteriori dettagi (es. posizione e dimensioni del calcolo, ecc.) non siamo in grado di darle una risposta ragionevole.