Sostituzione stent ureterale ma sono incinta di 4 settimane

Buongiorno sono incinta alla 4 settimana e tra meno di due giorni mi dovrebbero sostituire lo stent ureterale inserito con un intervento a dicembre inseguito ad idronefrosi del rene dx (attualmente questo funziona al 22.8 ed il sx compensa)
Ci sono complicanze x la sostituzione dello stent è per.
La nuova vita che va creandosi?

Il rene o i reni potrebbero risentire della gravidanza?

Grazie a chi mi risponderà quanto prima
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

una sostituzione di uno stent ureterale a volte può comportare dei controlli radiologici ma non sempre ma bene comunque riferire agli urologi, che la stanno seguendo, della sua attuale gravidanza; loro sapranno sicuramente come evitare eventualmente inutili radiazioni ionizzanti.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/