Intervento turp

Chiedo scusa forse la mia è una stupida ansia.
Devo subire una Turp e non ho capito bene se è il caso di sospendere l'uso degli alfalitici la sera prima dell'intervento.
Oppure forse il problema non sussiste e sono io che mi faccio delle paranoie.
Spero in una vostra risposta.
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Lo scopo dell'intervento disostruttivo è anche quello di evitare l'assunzione continua di farmaci per compensare i disturbi urinari. Auspichiamo pertanto che quella assunta il giorno precedente l'intervento sia per lei l'ultima compressa di alfa-litico della sua vita!

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it