Post-circoncisione

Salve, ho subito un intervento di circoncisione circa 3 settimane fa.
Dal primo giorno, mi è stato detto di
1) Lavarmi utilizzando con acqua fisiologica
2) Applicare il mercurio cromo soltanto per le prime 2 settimane
3) Applicare la crema Rimedia
Ad oggi i punti sul frenulo sono caduti tutti ma rimangono però, tutti i punti presenti sulla corona o circonferenza.

Ho utilizzato, soltanto una notte Fitostimolina e il giorno dopo, mi sono svegliato con i punti sul frenulo completamente caduti.

Vorrei chiedere non è che dovrei cambiare crema?

Inoltre, sul frenulo sono rimasti degli accumuli di pelle piccola, non è preciso, penso tendono a riassorbirsi, giusto?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci e non cambi crema di testa sua; quello che ci racconta non sembra nulla di drammatico ma si ricordi che, in queste situazioni post-chirurgiche molto particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta da questa postazione.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione clinica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/