Infezione o cos altro?

Buongiorno sono un ragazzo di 25 anni.

Circa 4 mesi fa è stata diagnosticata una prostatite che tutt oggi fatica a passare.

Scrivo perche Volevo avere un informazione da parte vostra.

Durante un controllo da un urologo, mentre mi stava facendo l ecografia a vescica piena, ha notato dei piccoli puntini bianchi, proprio per questo l urologo mi ha fatto fare un primo test delle urine dove tutta via non è spuntata nessuna infenzione.

Ultimamente pero ho notato che quando urino alcune volte nella parte finale, l urina diventa torbida’ quasi come se diventasse biancastra.

In oltre inizio ad avere delle fitte alla vescica, che si manifestano molto raramente infatti mi capita una fitta magari ogni 7 giorni.

Volevo capire cosa ne pensate su questi puntini bianchi che sono stati trovati durante l ecografia a vescica piena e di questa urina che diventa quasi torbida.
[#1]
Dr. Salvatore Davide Renda Urologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 22 1
In merito ai puntini bianchi, questi potrebbero essere delle calcificazioni prostatiche, esiti di precedenti stati infiammatori. L'urine torbide sono, più che probabilmente, segno di infezioni delle vie urinarie che potrà essere confermata con urinocoltura. Non trascuri la situazione.
Buona serata

Dott. Salvatore Davide Renda