esami urinocolturale

Buongiorno ho fatto gli esami delle urine e urinocoltura
L'esame colturale ha dato esito positivo:
Citrobacter koseri carica batterica 100.000 col/ml.

Esame delle urine chimico fisico - nella norma

E' possibile aver preso questa infezione nella piscina?

Avendo in casa una nipotina di due anni ci sono dei rischi per la bimba?

In attesa di una Vs.
risposta cordiali saluti.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

lasci perdere la piscina e non drammatizzi ma bene ora sentire in diretta il suo urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/